Olio DOP Riviera Ligure a Golosaria 2015

Un nome, una filosofia, un importante momento di confronto sul mercato della gastronomia di eccellenza. Il noto gastronomo Paolo Massobrio guida da alcuni anni una manifestazione che si è affermata a livello internazionale. È Golosaria. Nel momento in cui Milano vive gli ultimi giorni di Expo, ecco che si rilanciano gli spazi off Expo, spesso più rilevanti a livello di contatti commerciali e di proposizione mirata al pubblico.

Golosaria vive tra il 17 ed il 19 ottobre a Milano, negli spazi di Milano Congressi, area Portello. Non è solamente una kermesse gastronomica. Massobrio e il suo Club del Papillon, con una serie mirata di contatti, propone davvero una vasta scelta di quanto di meglio esiste a livello gastronomico in Italia.

Il Consorzio per la Tutela dell’olio DOP Riviera Ligure sarà presente con uno stand e svolgerà dunque un’attività didattica e promozionale di notevole qualità grazie alla collaborazione con l’Oleoteca regionale della Liguria e l’Associazione Nazionale Città dell’Olio.

Appuntamento dunque a Milano, pensando ad una nuova stagione olivicola che la Liguria intraprende a giorni. E si pensa produttiva e di qualità sempre ottima. Certificata e garantita in ambito DOP.

Logo Golosaria 2015