Olio DOP Riviera Ligure protagonista anche in TV

Prosegue la campagna informativa dell’olio DOP Riviera Ligure con uno spot piacevole e di grande impatto.

Da Lunedì 24 febbraio 2014 inizia la diffusione di una importante azione di comunicazione che vedrà Liguria, Piemonte, Lombardia e parte dell’Emilia coinvolte in un insieme di interventi in favore dell’Olio DOP Riviera Ligure.

E’ la prima volta che si realizza uno sforzo complessivo così articolato che vede, oltre alle principali televisioni delle aree interessate, anche altri mezzi di comunicazione come i quotidiani La Stampa e Secolo XIX, gli incontri educativi nelle scuole primarie ed un evento itinerante che, nel periodo estivo, coinvolgerà una quarantina di località turistiche liguri offrendo assaggi del prodotto e l’illustrazione delle sue esclusive peculiarità.

L’Olio DOP Riviera Ligure ed il suo inconfondibile collarino giallo saranno gli assoluti protagonisti anche in un importante azione sulla stampa periodica mensile dedicata alla cucina con annunci che coinvolgeranno tutti coloro che sono attenti ai valori e alla qualità dei cibi.

Tutti i messaggi su tutti i mezzi di comunicazione sono stati studiati per comunicare al consumatore attento i valori unici ed esclusivi: “L’Olio DOP Riviera Ligure è dolce, delicatamente fruttato, nasce solo dalle olive della Liguria, offre valore ai tuoi piatti ed è garantito dal collarino giallo: è l’unico vero olio extravergine di oliva Ligure al 100% “.

Un grande sforzo di comunicazione ma certamente in grado di dare valore a tutti i componenti della filiera che con attenzione, fatica e dedizione fanno nascere un prodotto che è un vanto del Made in Italy.