Evento del 7 marzo a Torino: Qualità Certificata nell’alta cucina

con grande piacere desidero invitarla all’evento dedicato al prodotto che il nostro Consorzio di tutela ha l’onore di valorizzare: l’olio extravergine di oliva DOP Riviera Ligure.

QUALITÀ CERTIFICATA NELL’ALTA CUCINA

Mercoledì 7 marzo alle ore 12.00

presso il Ristorante Les Petite Madeleines, Hotel Turin Palace, Via Sacchi 8, Torino

L’iniziativa rientra nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Liguria, realizzato in colla­borazione con la Fondazione Qualivita.

Levento ha come obiettivo la presentazione delle caratteristiche distintive dell’olio extravergine DOP Riviera Ligure nella preparazione di ricette per la ristorazione di alto livello.

In questa occasione, lo chef Tano Simonato, 1 stella Michelin, proporrà uno straordinario menù che vede protagonista l’olio extravergine Riviera Ligure DOP.

Costituitosi nel 2001 il Consorzio per la Tutela dell’Olio Extra Vergine di Oliva DOP Riviera Ligure ha l’o­biettivo di tutelare e valorizzare un’Indicazione Geografica dalle caratteristiche uniche, svolgendo un’azio­ne di promozione dell’Olio Ligure nelle sue tre menzioni geografiche: Riviera dei Fiori, Riviera del Ponente Savonese, Riviera di Levante.

L’invito è disponibile QUI