Olio&Basilico DOP nuova campagna di comunicazione 2019

Di nuovo sulla ribalta mediatica due eccellenze agroalimentari della Liguria ancora insieme. Si parla ovviamente di Olio DOP Riviera Ligure & Basilico Genovese DOP, prodotti a marchio comunitario legati fortemente al territorio. Il programma 2019 è nutrito e inizia con due uscite sul ragguardevole periodico Liguriafood, vetrina non solo cartacea dell’enogastronomia ligure. L’accostamento visivo si moltiplica in modo massivo con lo spot che andrà in onda sulle televisioni locali del Nord Ovest italiano, un territorio che vuole conoscere sempre di più la qualità nell’alimentazione. È prevista la rotazione di 420 spot sulle emittenti Primocanale, Antenna3, Telelombardia, Telegenova, Telecupole, Telenord e i canali specializzati Salute 88 e Chef TV. Dunque non solo dimensione generalista regionale, ma anche percorsi mirati per chi si interessa alla propria salute o per chi lavora o si applica nel contesto enogastronomico. Qualità prima di tutto, quindi, comunicazione di una identità territoriale e…rimanete collegati.

Olio & Basilico

Una campagna di comunicazione integrata delle due DOP liguri

D.M.69248 del 25 settembre 2017