Ricchebuono Chef + Federico Guadalupi: quando la tavola diventa un viaggio tra mare ed olio

Tre giornate all’insegna del miglior pescato del Golfo di Noli, valorizzate dall’eccellenza dell’Olio DOP Riviera Ligure. Visto il successo, da ripetere.

Al Ristorante Nazionale a Noli grazie alle magie di Ricchebuono Chef e alla guida dell’assaggiatore di olio, Federico Guadalupi, nello scorso week end i clienti hanno potuto gustare piatti straordinari e una degustazione guidata con narrazione dell’olio ligure tutelato.

“ Grazie allo Chef Giuseppe Ricchebuono si è potuto avere conferma come pranzo e cena possano diventare una straordinaria esperienza di conoscenza dei prodotti del ​ territorio ligure – sottolinea Carlo Siffredi, presidente del Consorzio di Tutela dell’Olio DOP Riviera Ligure -. E’ un modello che ci auguriamo possa essere replicato più volte da più ristoratori. Il nostro olio DOP rappresenta un ambasciatore ideale per tutte le eccellenze gastronomiche della Liguria e un compagno di viaggio perfetto per chi opera nel mondo della ristorazione volendo proporre un menu di qualità”.